Vicino
Vicino

Carrello

Nessun prodotto

Spedizione veloce in tutta Europa!
Periodo di raffreddamento 14 giorni
Valutazione del cliente 9,5/10
Tempi di consegna 1 - 3 giorni lavorativi

Termini e condizioni

Sommario:

Articolo 1 - Definizioni

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

Articolo 3 - Applicabilità

Articolo 4 - L'offerta

Articolo 5 - Il contratto

Articolo 6 - Diritto di recesso

Articolo 7 - Obblighi del consumatore durante il periodo di riflessione

Articolo 8 - Esercizio del diritto di recesso da parte del consumatore e relativi costi

Articolo 9 - Obblighi dell'imprenditore in caso di recesso

Articolo 10 - Esclusione diritto di recesso

Articolo 11 - Il prezzo

Articolo 12 - Adempimento e garanzia aggiuntiva

Articolo 13 - Consegna e prestazioni

Articolo 14 - Operazioni a lungo termine: durata, cancellazione e proroga

Articolo 15 - Pagamento

Articolo 16 - Procedura di reclamo

/>
Articolo 17 - Controversie

Articolo 18 - Disposizioni aggiuntive o divergenti

Articolo 1 - Definizioni

Nei presenti termini e condizioni si applicano le seguenti definizioni:

Accordo aggiuntivo: un accordo in base al quale il consumatore acquista prodotti, contenuti digitali e/o servizi in relazione a un contratto a distanza e tali beni, contenuti digitali e/o servizi i contenuti e/o i servizi sono forniti dall'imprenditore o da una terza parte sulla base di un accordo tra tale terza parte e l'imprenditore;
Periodo di riflessione: il periodo entro il quale il consumatore può avvalersi del proprio diritto di recesso ;
Consumatore: la persona fisica che non agisce per scopi riferibili alla propria attività commerciale, imprenditoriale, artigianale o professionale;
Giorno: giorno di calendario;
Contenuto digitale: i dati prodotti e consegnati in forma digitale ;
Contratto di durata: un accordo che si estende alla consegna regolare di beni, servizi e/o contenuti digitali durante un certo periodo;
Supporto dati durevole: qualsiasi risorsa - inclusa la posta elettronica - che consente al consumatore o all'imprenditore di archiviare le informazioni che gli vengono indirizzate personalmente in modo tale da consentirne la consultazione o l'utilizzo futuro durante un periodo adeguato allo scopo per il quale le informazioni sono destinate e che consente la riproduzione inalterata delle informazioni memorizzate possibile;
Diritto di recesso: la possibilità per il consumatore di recedere dal contratto a distanza entro il periodo di riflessione;
Imprenditore: la persona fisica o giuridica che fornisce prodotti, (accesso a) contenuti digitali e/ o offre servizi ai consumatori a distanza;
Contratto a distanza: un accordo concluso tra l'imprenditore e il consumatore nell'ambito di un sistema organizzato per la vendita a distanza di prodotti, contenuti digitali e/o servizi, in base al quale fino a e con la conclusione del contratto si fa uso esclusivo o congiunto di una o più tecniche di comunicazione a distanza;
Modulo modello per r revoca: il modello europeo di modulo di revoca incluso nell'Appendice I di questi termini e condizioni. L'allegato I non deve essere reso disponibile se il consumatore non dispone del diritto di recesso in relazione al suo ordine;
Tecnica per la comunicazione a distanza: significa che può essere utilizzato per concludere un accordo, senza che il consumatore e l'imprenditore entrino simultaneamente nel contratto. necessità di riunirsi nello stesso spazio.

Articolo 2 - Identità dell'imprenditore

De Goudse Gereedschaphandel

Ambachtweg 19 , 2841 MA, Moordrecht

Numero di telefono: 0182-787368

Indirizzo e-mail: [email protected]

Numero camera di commercio: 71750428

Partita IVA: NL858834509B01

Se l'attività dell'imprenditore è soggetta a un sistema di licenza pertinente: le

informazioni su l'autorità di vigilanza.

Se l'imprenditore esercita una professione regolamentata:

- l'associazione o organizzazione professionale alla quale è iscritto;

- il titolo professionale, il luogo nell'UE o nello Spazio economico europeo in cui è stato rilasciato;

- un riferimento alle regole professionali che si applicano nei Paesi Bassi e istruzioni su dove e come queste regole professionali possono essere accessibile.

Articolo 3 - Applicabilità

Le presenti condizioni generali si applicano a ogni offerta dell'imprenditore e a ogni contratto a distanza concluso tra l'imprenditore e consumatore.
Prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali sarà messo a disposizione del consumatore. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, l'imprenditore indicherà come i termini e le condizioni generali possono essere visualizzati presso l'imprenditore e che saranno disponibili il prima possibile su richiesta del consumatore. essere inviato gratuitamente.
Se il contratto a distanza è concluso elettronicamente, contrariamente al paragrafo precedente e prima della conclusione del contratto a distanza, il testo delle presenti condizioni generali può essere messo a disposizione del consumatore elettronicamente in tale un modo che possa essere facilmente archiviato dal consumatore su un supporto dati durevole. Se ciò non è ragionevolmente possibile, prima della conclusione del contratto a distanza, sarà indicato dove le condizioni generali di contratto possono essere consultate elettronicamente e che saranno inviate gratuitamente su richiesta del consumatore per via elettronica o in altro modo. Nel caso in cui si applichino specifiche condizioni di prodotto o servizio in aggiunta alle presenti condizioni generali, si applicano mutatis mutandis il secondo e il terzo comma e, in caso di condizioni contrastanti, il consumatore può sempre invocare la disposizione applicabile più appropriato per lui è più favorevole.

Articolo 4 - L'offerta

Se un'offerta ha un periodo di validità limitato o è soggetta a condizioni , ciò sarà esplicitamente indicato nell'offerta elencata.
L'offerta contiene una descrizione completa e accurata dei prodotti, dei contenuti digitali e/o dei servizi offerti. La descrizione è sufficientemente dettagliata per consentire una corretta valutazione dell'offerta da parte del consumatore. Se l'imprenditore utilizza immagini, queste sono una rappresentazione fedele dei prodotti, servizi e/o contenuti digitali offerti. Errori evidenti o errori nell'offerta non vincolano l'imprenditore.
Ogni offerta contiene informazioni tali che è chiaro al consumatore quali diritti e doveri sono collegati all'accettazione dell'offerta.

Articolo 5 - Il contratto

Il contratto si perfeziona, fermo restando quanto previsto al comma 4, al momento dell'accettazione da parte del consumatore dell'offerta e del rispetto delle relative condizioni .
Se il consumatore ha accettato l'offerta elettronicamente, l'imprenditore confermerà immediatamente la ricezione dell'accettazione dell'offerta elettronicamente. Finché la ricezione di questa accettazione non è stata confermata dall'imprenditore, il consumatore può risolvere il contratto.
Se il contratto viene concluso elettronicamente, l'imprenditore adotterà misure tecniche e organizzative adeguate per garantire il trasferimento elettronico dei dati e garantirà che lui per un ambiente web sicuro. Se il consumatore può pagare elettronicamente, l'imprenditore adotterà adeguate misure di sicurezza che sono importanti per una conclusione responsabile del contratto a distanza. Se, sulla base di questa indagine, l'imprenditore ha buone ragioni per non stipulare l'accordo, ha il diritto di rifiutare un ordine o una richiesta, indicando i motivi, o di allegare condizioni speciali all'esecuzione del prodotto, servizio o contenuto digitale a il consumatore, inviare le seguenti informazioni, per iscritto o in modo tale che possano essere memorizzate dal consumatore in modo accessibile su un supporto dati durevole:
l'indirizzo di visita dello stabilimento dell'imprenditore dove il consumatore può andare con i reclami;
le condizioni e le modalità con cui il consumatore può avvalersi del diritto di recesso, o una chiara dichiarazione circa l'esclusione del diritto di recesso;
le informazioni sulle garanzie e servizio post-acquisto esistente;
il prezzo comprensivo di tutte le tasse del prodotto, servizio o contenuto digitale; ove applicabili, le spese di consegna; e le modalità di pagamento, consegna o esecuzione del contratto a distanza;
i requisiti per la risoluzione del contratto se il contratto ha una durata superiore a un anno o è a tempo indeterminato;
se il consumatore ha il diritto di recesso, il modulo modello per il recesso.
Nel caso di una transazione a lungo termine, la disposizione del paragrafo precedente si applica solo alla prima consegna.

Articolo 6 - Diritto di recesso

Per i prodotti:

Il consumatore può sciogliere un accordo relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza motivazione. L'imprenditore può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non obbligarlo a indicare il/i motivo/i.
Il Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 1 decorre dal giorno successivo alla ricezione del prodotto da parte del consumatore o di un terzo preventivamente designato dal consumatore, che non sia il vettore, oppure:
se il consumatore ha ha ordinato più prodotti nello stesso ordine: il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultimo prodotto. L'imprenditore può, a condizione che ne abbia chiaramente informato il consumatore prima del processo di ordinazione, rifiutare un ordine per più prodotti con tempi di consegna diversi.
se la consegna di un prodotto è composta da più spedizioni o parti: il giorno in cui il consumatore, o un terzo da lui designato, ha ricevuto l'ultima spedizione o l'ultima parte;

nel caso di accordi per la consegna regolare dei prodotti durante un determinato periodo: il giorno in cui il consumatore, o un terzo a lui designato, ha ricevuto il primo prodotto.

Nel caso di servizi e contenuti digitali che non sono forniti su un supporto materiale:

Il il consumatore può concludere un contratto di servizio e un contratto di consegna di contenuto digitale che non è stato consegnato su un supporto materiale per almeno 14 giorni senza indicarne i motivi. L'imprenditore può chiedere al consumatore il motivo del recesso, ma non obbligarlo a indicarne il motivo.
Il periodo di riflessione di cui al paragrafo 3 decorre dal giorno successivo alla conclusione del contratto.

Periodo di riflessione esteso per prodotti, servizi e contenuti digitali che non vengono forniti su un supporto materiale se non vengono fornite informazioni sul diritto di recesso:

Se l'imprenditore ha fornito il consumatore con le informazioni richieste dalla legge sul diritto di recesso o non ha fornito il modulo di recesso modello, il periodo di riflessione scadrà dodici mesi dopo la fine del periodo di riflessione originario, determinato in conformità con i precedenti paragrafi del presente articolo.
Se l'imprenditore ha fornito al consumatore le informazioni di cui al paragrafo precedente fornite entro dodici mesi dalla data di inizio del periodo di riflessione originale, il periodo di riflessione scade 14 giorni dopo il giorno in cui il consumatore ha ricevuto tali informazioni.

Articolo 7 - Obblighi del consumatore durante il periodo di riflessione

Durante il periodo di riflessione, il consumatore maneggia con cura il prodotto e l'imballaggio. Disimballerà o utilizzerà il prodotto solo nella misura necessaria per determinare la natura, le caratteristiche e il funzionamento del prodotto. Il principio di base qui è che il consumatore può maneggiare e ispezionare il prodotto solo come sarebbe autorizzato a fare in un negozio, che va oltre quanto consentito dal paragrafo 1.
Il consumatore non è responsabile per qualsiasi riduzione del prezzo valore del prodotto se l'imprenditore non gli ha fornito tutte le informazioni richieste dalla legge sul diritto di recesso prima o alla conclusione del contratto.

Articolo 8 - Esercizio del diritto di recesso da parte di il consumatore e relativi costi

Se il consumatore si avvale del suo diritto di recesso, lo segnalerà entro il periodo di riflessione mediante il modulo di recesso tipo o in altro modo inequivocabile all'imprenditore.
Non appena possibile, ma entro 14 giorni dal giorno successivo alla comunicazione di cui al comma 1, il consumatore invierà utilizzare il prodotto indietro, o lo consegna a (un rappresentante autorizzato di) l'imprenditore. Ciò non è necessario se l'imprenditore si è offerto di ritirare personalmente il prodotto. Il consumatore ha in ogni caso rispettato il periodo di restituzione se restituisce il prodotto prima della scadenza del periodo di riflessione.
Il consumatore restituisce il prodotto con tutti gli accessori forniti, se ragionevolmente possibile nelle condizioni e nella confezione originali, e in in conformità con l'imprenditore ha fornito istruzioni ragionevoli e chiare.
Il rischio e l'onere della prova per l'esercizio corretto e tempestivo del diritto di recesso sono a carico del consumatore.
Il consumatore sostiene i costi diretti della restituzione il prodotto. Se l'imprenditore non ha comunicato che il consumatore deve sostenere tali costi o se l'imprenditore indica che si farà carico dei costi, il consumatore non deve sostenere i costi per la restituzione della merce.
Se il consumatore recede dopo la prima richiedendo espressamente che la prestazione del servizio o la fornitura di gas, acqua o elettricità che non sono preparati per la vendita in un volume limitato o in quantità specifica inizi durante il periodo di riflessione, il consumatore deve all'imprenditore un importo proporzionale a tale parte dell'obbligo che è stato adempiuto dall'imprenditore su di lui t momento del recesso, rispetto al pieno adempimento dell'obbligo.
Il consumatore non sostiene alcun costo per l'esecuzione dei servizi o la fornitura di acqua, gas o energia elettrica, che non siano messi a disposizione per la vendita in un volume o quantità limitata , o per fornire il teleriscaldamento, se:
l'imprenditore non ha fornito al consumatore le informazioni richieste dalla legge sul diritto di recesso, il rimborso delle spese in caso di recesso o il modulo modello per il recesso, o;
il consumatore non ha espressamente richiesto ha richiesto l'inizio della prestazione del servizio o della fornitura di gas, acqua, elettricità o teleriscaldamento durante il periodo di riflessione.
Il consumatore non sostiene alcun costo per l'intero o consegna parziale di contenuto digitale non fornito su un supporto materiale, se:
prima della consegna, non ha espressamente accettato di iniziare l'adempimento del contratto v prima della fine del periodo di riflessione;
non ha riconosciuto di perdere il diritto di recesso al momento di prestare il proprio consenso; o
l'imprenditore non ha confermato questa dichiarazione del consumatore.
Se il consumatore si avvale del suo diritto di recesso, tutti gli accordi aggiuntivi saranno sciolti di diritto.

Articolo 9 - Obblighi dell'imprenditore in caso di recesso

Se l'imprenditore rende possibile la notifica elettronica del recesso da parte del consumatore, invierà immediatamente una conferma di ricezione dopo aver ricevuto questa notifica.
L'imprenditore rimborsa tutti i pagamenti effettuati dal consumatore, comprese eventuali spese di consegna addebitate dall'imprenditore per il prodotto restituito, immediatamente ma entro 14 giorni dal giorno in cui il consumatore gli ha comunicato il recesso . A meno che l'imprenditore non si offra di ritirare lui stesso il prodotto, può attendere con il rimborso fino a quando non ha ricevuto il prodotto o fino a quando il consumatore non dimostra di aver restituito il prodotto, se precedente.
L'imprenditore utilizza per il rimborso lo stesso mezzo di pagamento utilizzato dal consumatore, a meno che il consumatore non accetti un altro metodo. Il rimborso è gratuito per il consumatore.
Se il consumatore ha optato per un metodo di consegna più costoso rispetto alla consegna standard più economica, l'imprenditore non deve rimborsare i costi aggiuntivi per il metodo più costoso.

Articolo 10 - Esclusione del diritto di recesso

L'imprenditore può escludere i seguenti prodotti e servizi dal diritto di recesso, ma solo se l'imprenditore lo afferma chiaramente nell'offerta, almeno in tempo per la conclusione dell'accordo, ha dichiarato:

Prodotti o servizi il cui prezzo è soggetto alle fluttuazioni del mercato finanziario sui quali l'imprenditore non ha alcuna influenza e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
Accordi che vengono chiusi durante un'asta pubblica. Per asta pubblica si intende una modalità di vendita in cui prodotti, contenuti digitali e/o servizi sono offerti dall'imprenditore al consumatore che è presente personalmente o ha la possibilità di essere presente personalmente all'asta, sotto la supervisione di un banditore, e in cui l'aggiudicatario è obbligato ad acquistare i prodotti, i contenuti digitali e/o i servizi;
Contratti di servizio, dopo la piena prestazione del servizio, ma solo se:
l'esecuzione è iniziata con l'espresso previo consenso del consumatore; e
il consumatore ha dichiarato di perdere il diritto di recesso non appena l'imprenditore ha eseguito integralmente l'accordo; , se l'accordo prevede una data o un periodo di esecuzione specifici e diversi da quelli per scopi residenziali, trasporto merci, servizi di autonoleggio e ristorazione;
Accordi relativi ad attività per il tempo libero, se l'accordo prevede una data o un periodo specifico per la loro esecuzione;
Prodotti fabbricati secondo le specifiche del consumatore, che non sono prefabbricati e che sono fabbricati su base di una scelta o decisione individuale del consumatore, o che sono chiaramente destinati a una persona specifica;
Prodotti che si deteriorano rapidamente o hanno una durata di conservazione limitata;
Prodotti sigillati che per il rosso i prodotti di protezione della salute o di igiene non sono idonei ad essere restituiti e il cui sigillo è stato rotto dopo la consegna;
Prodotti che sono irrevocabilmente mescolati con altri prodotti dopo la consegna a causa della loro natura;
Bevande alcoliche n il cui prezzo è stato concordato al momento della conclusione del contratto, ma la cui consegna può avvenire solo dopo 30 giorni e il cui valore effettivo dipende dalle fluttuazioni del mercato su cui l'imprenditore non ha alcuna influenza;
Audio, registrazioni video e software informatici sigillati, il cui sigillo è stato rotto dopo la consegna;
Giornali, periodici o riviste, ad eccezione degli abbonamenti;
La fornitura di contenuti digitali diversi da quelli su supporto materiale, ma solo se:
la prestazione è iniziata con il previo consenso espresso del consumatore; e
il consumatore ha dichiarato di decadere dal diritto di recesso.

Articolo 11 - Il prezzo

Durante il periodo indicato nel periodo di validità dell'offerta, i prezzi dei prodotti e/o servizi offerti non subiranno aumenti, salvo variazioni di prezzo a seguito di modifiche delle aliquote IVA.
Contrariamente al paragrafo precedente, l'imprenditore può offrire prodotti o servizi i cui prezzi sono soggetti alle fluttuazioni del mercato finanziario e sui quali l'imprenditore non ha alcuna influenza, con prezzi variabili. Questa dipendenza dalle fluttuazioni e il fatto che i prezzi indicati siano prezzi indicativi sono indicati nell'offerta.
Gli aumenti di prezzo entro 3 mesi dalla conclusione del contratto sono consentiti solo se sono il risultato di disposizioni o disposizioni di legge.
Gli aumenti di prezzo a partire da 3 mesi dopo la conclusione del contratto sono consentiti solo se l'imprenditore lo ha stipulato e:

a. sono il risultato di norme o disposizioni di legge; oppure

b. il consumatore ha la facoltà di recedere dal contratto con effetto dal giorno in cui ha effetto l'aumento del prezzo.

I prezzi indicati nell'offerta di prodotti o servizi sono comprensivi di IVA.

Articolo 12 - Rispetto dell'accordo e garanzia aggiuntiva

L'imprenditore garantisce che i prodotti e/o servizi sono conformi all'accordo, alle specifiche indicate nell'offerta, al ragionevole requisiti di solidità e/o di agibilità e delle disposizioni di legge e/o di disposizioni governative vigenti alla data di conclusione del contratto. Se concordato, l'imprenditore garantisce anche che il prodotto è adatto per un uso diverso dal normale.
Un'ulteriore garanzia fornita dall'imprenditore, dal suo fornitore, produttore o importatore non limita mai i diritti legali e le pretese che il consumatore ha dell'accordo nei confronti dell'imprenditore se l'imprenditore non ha rispettato la sua parte dell'accordo. concede determinati diritti o pretese che vanno oltre ciò che è legalmente obbligato a fare nel caso in cui non abbia rispettato la sua parte dell'accordo.

Articolo 13 - Consegna ed esecuzione

L'imprenditore presterà la massima cura possibile nel ricevere ed eseguire gli ordini da dei prodotti e nella valutazione delle richieste di prestazione di servizi.
Il luogo di consegna è l'indirizzo che il consumatore ha reso noto all'imprenditore.
Con la dovuta osservanza delle disposizioni dell'articolo 4 delle presenti condizioni generali e le condizioni sono stabilite, l'imprenditore eseguirà gli ordini accettati rapidamente, ma al più tardi entro 30 giorni, a meno che non sia stato concordato un termine di consegna diverso. Se la consegna è ritardata, o se un ordine non può essere eseguito o solo parzialmente, il consumatore ne sarà informato entro e non oltre 30 giorni dopo aver effettuato l'ordine. In tal caso, il consumatore ha il diritto di sciogliere il contratto senza costi e il diritto a qualsiasi risarcimento.
Dopo lo scioglimento ai sensi del paragrafo precedente, l'imprenditore rimborserà immediatamente l'importo che il consumatore ha pagato.
/> Il rischio di danni e/o perdita dei prodotti rimane a carico dell'imprenditore fino al momento della consegna al consumatore o a un rappresentante designato in anticipo e reso noto all'imprenditore, salvo diverso accordo espresso.

Un prodotto viene inviato all'indirizzo specificato dal cliente al momento dell'ordine. Se un articolo non può essere consegnato perché il pacco è stato rifiutato o l'indirizzo fornito non è corretto, il prodotto verrà restituito a Toolsidee a Moordrecht.
Se un cliente desidera ancora ricevere il prodotto, il cliente dovrà pagare nuovamente le spese di spedizione e ti invieremo nuovamente il prodotto.

Se il cliente non può ricevere il prodotto, il prodotto verrà automaticamente consegnato ai vicini. Se i vicini non sono presenti, il pacco verrà consegnato a un negozio di pacchi. Un cliente ha 7 giorni per ritirare il prodotto da un negozio di pacchi. Se un prodotto non viene ritirato da un negozio di pacchi, il prodotto verrà automaticamente restituito a Toolsidee a Moordrecht dopo 7 giorni. Se un prodotto viene restituito da un negozio di pacchi perché il cliente non lo ha ritirato dal negozio di pacchi, addebiteremo i costi di restituzione e rimborseremo i costi del prodotto.
Articolo 14 - Transazioni a lungo termine: durata, risoluzione e proroga

Risoluzione:

Il consumatore può risolvere un contratto concluso stipulato a tempo indeterminato e che si estende alla regolare consegna di prodotti (compresa l'energia elettrica) o servizi, può essere annullato in qualsiasi momento con la dovuta osservanza delle regole di risoluzione concordate e un periodo di preavviso non superiore a un mese.
Il consumatore può rescindere un contratto stipulato a tempo determinato e che si estende alla regolare consegna di prodotti (compresa l'elettricità) o servizi, in qualsiasi momento entro la scadenza del termine stabilito, con la dovuta osservanza della risoluzione concordata regole e un periodo di preavviso non superiore a un mese.
Il consumatore può gli accordi di cui ai paragrafi precedenti:

- annullare in qualsiasi momento e non sono limitati alla cancellazione in un momento specifico o in un periodo specifico;

- almeno recedere nello stesso modo in cui sono stati da lui stipulati;

- rescindere sempre con lo stesso periodo di preavviso che l'imprenditore ha stipulato per se stesso.

Proroga:

Un accordo stipulato a tempo determinato e che si estende alla regolare fornitura di prodotti (compresa l'energia elettrica) o servizi non può essere tacitamente prorogato o rinnovato per un a tempo determinato.
Contrariamente al comma precedente, un contratto stipulato a tempo determinato e che si estenda alla regolare consegna di quotidiani e settimanali e riviste può essere tacitamente rinnovato per un periodo determinato di massimo di tre mesi, se il consumatore ha firmato questo accordo esteso contro può annullare la fine dell'estensione con un periodo di preavviso non superiore a un mese.
Un accordo che è stato stipulato per un periodo definito e che si estende a la regolare consegna dei prodotti o servizi, possono essere tacitamente rinnovati a tempo indeterminato solo se il consumatore può recedere in qualsiasi momento con un preavviso non superiore a un mese. Il periodo di preavviso è di un massimo di tre mesi nel caso in cui l'accordo si estenda alla consegna regolare, ma inferiore a una volta al mese, di quotidiani, notiziari, settimanali e riviste.
Un accordo con una durata limitata alla consegna regolare a scopo informativo di quotidiani, telegiornali e settimanali e riviste (abbonamento di prova o introduttivo) non è tacitamente proseguito e termina automaticamente dopo il periodo di prova o introduttivo.

Durata:

Se un contratto ha una durata superiore a un anno, il consumatore può recedere dal contratto in qualsiasi momento dopo un anno con un periodo di preavviso non superiore a un mese, a meno che ragionevolezza ed equità si oppongano alla risoluzione prima del rinvio alla scadenza del termine pattuito.

Articolo 15 - Pagamento

Salvo quanto diversamente previsto dal contratto o da ulteriori termini e condizioni, l'importo dovuto da il consumatore e da pagare entro 14 giorni dall'inizio del periodo di riflessione o, in assenza di un periodo di riflessione, entro 14 giorni dalla conclusione dell'accordo. Nel caso di un accordo per la fornitura di un servizio, questo periodo decorre dal giorno successivo alla ricezione da parte del consumatore della conferma dell'accordo.
In caso di vendita di prodotti ai consumatori, il consumatore non può mai essere obbligato a pagare in anticipo più superiore al 50%. Quando è stato stipulato il pagamento anticipato, il consumatore non può far valere alcun diritto in merito all'esecuzione dell'ordine o dei servizi in questione prima che sia stato effettuato il pagamento anticipato stipulato. da segnalare all'imprenditore.
Se il consumatore non soddisfa i suoi obblighi di pagamento in tempo, questo dopo che è stato informato dall'imprenditore del ritardo nel pagamento e l'imprenditore ha concesso al consumatore un periodo di 14 giorni per adempiere ancora ai suoi obblighi di pagamento, dopo che il pagamento non è stato effettuato Entro tale termine di 14 giorni sono dovuti gli interessi legali sull'importo ancora dovuto e l'imprenditore ha diritto all'addebito delle spese di riscossione extragiudiziale da lui sostenute. Tali spese di riscossione ammontano ad un massimo di: 15% sugli importi insoluti fino a € 2.500; 10% sui successivi € 2.500.= e 5% sui successivi € 5.000.= con un minimo di € 40.=. L'imprenditore può discostarsi dagli importi e dalle percentuali dichiarate a vantaggio del consumatore.

Articolo 16 - Procedura di reclamo

L'imprenditore dispone di una sufficiente procedura di reclamo pubblicizzata e gestisce il reclamo in conformità con questa procedura di reclamo.
I reclami sull'attuazione dell'accordo devono essere presentati all'imprenditore in modo completo e chiaramente descritto entro un termine ragionevole dopo che il consumatore ha scoperto i difetti. risposta entro un termine di 14 giorni dalla data di ricezione. Se un reclamo richiede un tempo di elaborazione prevedibilmente più lungo, l'imprenditore risponderà entro il periodo di 14 giorni con un avviso di ricevimento e un'indicazione di quando il consumatore può aspettarsi una risposta più dettagliata.
Il consumatore deve in ogni caso informare il imprenditore di concedere 4 settimane per risolvere il reclamo in consultazione reciproca. Dopo questo periodo, sorge una controversia soggetta alla procedura di risoluzione delle controversie.

Articolo 17 - Controversie

Accordi tra l'imprenditore e il consumatore a cui questi termini e condizioni, si applica solo la legge olandese.

Articolo 18 - Disposizioni aggiuntive o divergenti

Aggiuntive o divergenti da questi termini e condizioni disposizioni non possono recare pregiudizio al consumatore e devono essere registrate per iscritto o in modo tale da poter essere conservate dal consumatore in modo accessibile su un supporto dati durevole.

Annulla l'ordine

Hai acquistato un prodotto da noi in "Riordina" e vorresti annullarlo? Questo può essere fatto gratuitamente entro 14 giorni dall'ordine. Dopo questo periodo addebitiamo i costi amministrativi del 6% dell'importo totale. Questi sono i costi che dobbiamo pagare in caso di cancellazione e che trasferiamo.
Spedizione veloce in tutta Europa!
Periodo di raffreddamento 14 giorni
Valutazione del cliente 9,5/10
Tempi di consegna 1 - 3 giorni lavorativi