Retour sturen
Restituzione degli articoli entro 14 giorni. Un periodo di prova di 14 giorni si applica ai tuoi ordini dal momento in cui l'ordine è in tuo possesso. Entro tale termine, salvo diversa indicazione, potrai visionare e valutare l'articolo. Controllare sempre subito dopo aver ricevuto l'articolo se è stato consegnato integro e completo. In caso contrario, ti chiediamo gentilmente di contattarci al più presto, ma al più tardi entro 24 ore, per segnalarlo.
Se non sei soddisfatto dell'articolo, puoi restituirlo, a meno che non si tratti di un articolo di cui è stato preventivamente indicato che non rientra nel diritto di recesso. Puoi restituire l'articolo:
- 1. Entro il periodo di prova di 14 giorni.
- 2. Se l'articolo è completo e non utilizzato.
- 3. Quando l'articolo è nella confezione originale e non danneggiata. Non scrivere sulla scatola o utilizzare nastro adesivo (ad es. nastro adesivo) poiché ciò danneggerebbe la scatola. In questi casi, i costi sostenuti sono a tuo carico.
- 4. Le spese di spedizione sono sempre a carico del cliente, salvo diversa indicazione.
Per una rapida e corretta elaborazione dell'articolo restituito, è importante quanto segue:
- 1. Vi preghiamo di contattarci entro 14 giorni.
- 2. Indica che vuoi restituire un prodotto.
- 3. Riceverai quindi un'e-mail di conferma.
- 4. Puoi registrare un reso con questo link: segnala il reso
Il tuo prodotto è stato consegnato danneggiato?
Utilizza il nostro modulo di contatto e indica che il prodotto è danneggiato. È importante che vengano aggiunte foto chiare del danno.
Un rapporto sui danni deve essere segnalato entro 7 giorni dal ricevimento del prodotto.
Se un reclamo viene segnalato dopo 7 giorni, non possiamo più elaborarlo.
Il modulo di contatto può essere trovato qui contattaci.