Consegna senza IVA

Carrello

Nessun prodotto

Consegna senza IVA

Su Toolsidee puoi acquistare prodotti esenti da IVA quando, in qualità di cliente con partita IVA estera, esegui un ordine con noi e consegnalo all'estero. Il tuo ordine verrà consegnato con l'aliquota IVA dello 0%. Questa è chiamata consegna intracomunitaria ed è obbligatoria in base alla legislazione e ai regolamenti vigenti. La ragione di questo è perché forniamo i prodotti dai Paesi Bassi.

La transazione ha luogo tra 2 società soggette a IVA. Ciò significa che l'ordine è intestato a una società IVA registrata straniera. Inoltre, al momento dell'ordine viene inserito un numero di partita IVA valido. Questo numero di partita IVA appartiene a una società registrata con European VIES . Infine, l'indirizzo di fatturazione e consegna del primo ordine deve essere uguale all'indirizzo con il quale l'azienda è registrata presso il VIES. Ciò significa che non puoi ricevere l'ordine in un negozio o in un post.

Se il mio numero di partita IVA è rifiutato?

controlla quanto segue:

  • 1. Sei registrato con i dati corretti all'indirizzo European VIES ? Facciamo il nostro controllo in quelle date.
  • 2. Hai inserito il numero di partita IVA corretto?
  • 3. Gli indirizzi corretti sono registrati nella partita IVA al VIES europeo ?

C'è qualcosa che non va? Aggiustalo alla European VIES o semplicemente ordina con IVA. È tutto corretto? Poi ti consigliamo di consultare i tuoi dati all'indirizzo European VIES . Facciamo affidamento su questi dati per la verifica. A volte i dati disponibili su European VIES non sono aggiornati. In tal caso, contatta queste autorità e forniscici la prova ufficiale della modifica dell'indirizzo.